Appena conclusa una nuova giornata di formazione dal titolo “๐˜–๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜”๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ – ๐˜ˆ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜Š๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ” organizzata dall’Associazione Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino grazie alla preziosa collaborazione e docenza del Prof. Giovanni Russo.


Attivitร  dedicata alle Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino volta all’approfondimento di questo esteso ed importante tema che coinvolge un’ampia parte dell’area protetta piรน grande d’Italia e che ne amplifica ulteriormente l’unicitร .
Un incontro tra storia e cultura, di luoghi e uomini, santi e monasteri, ricco di spunti, riflessioni e suggestioni fulcro di un interessante dibattito e confronto tra i presenti, tutti consci dell’alto valore formativo raggiunto dall’evento.
Un grande ringraziamento al Prof. Giovanni Russo per la sua grande preparazione e contezza della materia che ha trasmesso con passione e competenza a noi presenti.


Ora potremmo raccontarvi tanto e tanto altro durante le nostre #escursioniguidate o le nostre #visiteguidate nel #parconazionaledelpollino

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *